Si appresta a chiudersi dopo cinque mesi l'avventura di Renato Sanches alla Roma, fortemente voluta dal gm Tiago Pinto che se n'è già assunto tutta la responsabilità. I giallorossi cercheranno di interrompere subito il prestito del portoghese dal PSG, in modo da liberare ingaggio e slot in lista Uefa. Come riporta 'Tuttosport', sull'ex Bayern e Lille c'è anche il Galatasaray grazie al lavoro di un intermediario che lo ha offerto ai turchi. Tutto ovviamente subordinato al rientro a Parigi, dove sarà solo di passaggio. Il club di Istanbul in queste ore si è informato anche per Leonardo Spinazzola.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Il Galatasaray guarda in casa Roma: idea Renato Sanches
Il portoghese ha giocato pochissimi minuti - e male - a causa dei continui infortuni: per questo i giallorossi lo rispediranno al PSG a gennaio. Il centrocampista è stato intanto offerto ai turchi, che pensano anche a Spinazzola
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA