news as roma

Di Mariano saluta: “Grazie Roma, per me sei come una seconda casa”. Piscitella al Catania

Il giovane attaccante classe '96 ha salutato tutti su Instagram dopo l'ufficialità del suo trasferimento al Novara in Serie B

Redazione

Dopo Iago Falque, Adem Ljajic e Ervin Zukanovic a salutare i colori giallorossi è stato anche Francesco Di Mariano. L'ex attaccante della Primavera si è ormai trasferito al Novara e ha voluto lasciare un messaggio sul proprio profilo di Instagram: "Sono ufficialmente un giocatore del Novara calcio, volevo ringraziare la Roma per questi anni che sono stati intensi è significativi per me perché mi hanno aiutato a crescere tanto, Roma per me è come una seconda casa e volevo chiedere grazie a tutti quanti staff, magazzinieri,allenatori,dirigenza tutti quanti dal primo all'ultimo perché sono stato davvero bene. Ma da oggi inizia una nuova avventura, grazie per la stima e la fiducia mostrata da questo nuovo club, darò tutto quanto me stesso per raggiungere nuovi obiettivi con la maglia del Novara. Grazie Roma. Forza Novara".

Intanto Giammario Piscitella è stato ceduto in prestito al Catania. Nella stagione 2015/16, in Lega Pro, l’atleta campano ha indossato le maglie della Pistoiese e del Bassano.