Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Di Francesco: “Lukaku farà la differenza. La Roma non meritava di perdere a Verona”

Di Francesco: “Lukaku farà la differenza. La Roma non meritava di perdere a Verona” - immagine 1
Le parole del tecnico del Frosinone "I giallorossi avrebbero un gran vantaggio con Lukaku. Se dovesse mai arrivare nella Capitale farebbe bene: parliamo di un giocatore molto forte, moderno"
Redazione

Eusebio Di Francesco, attualmente allenatore del Frosinone, ha rilasciato questa mattina un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1. L'ex giallorosso (sia come tecnico che come giocatore) è appena reduce da un'incredibile vittoria in Campionato contro l'Atalanta e ha deciso di toccare alcuni temi relativi ai giallorossi, in particolare sul probabile arrivo di Lukaku e sull'avvio di stagione della squadra di Mourinho.

Sull'attaccante belga: "La Roma avrebbe un gran vantaggio con l’arrivo di Lukaku. Se dovesse mai arrivare nella capitale farebbe bene: parliamo di un giocatore molto forte, moderno, che può fare la differenza."

Sull'inizio di stagione della Roma: "Non mi aspettavo che partisse così male in campionato ma devo dire che nell’ultima partita non meritava la sconfitta.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.