news as roma

De Sanctis: “Gervinho? Fossi in lui mi farei delle domande sul suo comportamento a Roma”

Il portiere giallorosso ha aggiunto: "Il discorso che ha fatto Gervinho è stato coerente con quello che è stato il suo percorso di carriera, quindi non mi sorprende quello che ha detto"

Redazione

Il portiere giallorosso MorganDe Sanctis ha voluto commentare le recenti parole del suo ex compagno di squadra Gervinho che in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo francese dell'Equipe aveva dichiarato: "Continuare a lottare e a impegnarmi per ottenere risultati positivi per Spalletti mi sembrava un tradimento nei confronti di Garcia, che aveva lottato per portarmi qui".

Il portiere di Guardiagrele ha commentato così ai microfoni del portale Romanews le parole dell'attaccante ivoriano: "Il discorso che ha fatto Gervinho è stato coerente con quello che è stato il suo percorso di carriera, quindi non mi sorprende quello che ha detto. Mi hanno sorpreso, anche durante la gestione Garcia, alcune sue mancanze rispetto a ciò che era considerato un discorso comune, di squadra, che comprendeva anche lo stesso Garcia e tutti noi. Quello che lui dice adesso è verissimo, Garcia molto probabilmente gli ha dato quasi tutto ciò che lui ha avuto in ambito sportivo, quindi credo che il suo discorso sia legittimo e intelligente. Fossi in lui mi farei alcune domande riguardo ad alcuni comportamenti che ha avuto anche durante la permanenza di Garcia a Roma e ad alcune circostanze in cui si sarebbe potuto comportare meglio”.