De Rossi e Sarah felici: “Mi abbraccia e mi dice che mi ama” – FOTO

Sarah Felberbaum ha fatto così gli auguri alla rivista ‘Io donna’ che compie 20 anni, ma ha anche regalato a tutti i romanisti un’immagine privata e bellissima, nella sua semplicità, di lei e del marito

di Redazione, @forzaroma

Schivi come sono, vedere Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum in qualche foto privata sui social network è una rarità, basti pensare che non esistono immagini del loro matrimonio a Natale alle Maldive.

Stavolta invece la moglie del centrocampista giallorosso ha deciso di fare un’eccezione e su Instagram ha pubblicato un selfie di lei e Daniele, sul divano di casa, felici e sorridenti. Incinta del secondo figlio (terzo per De Rossi, che prima di Olivia ha avuto Gaia dall’ex moglie), Sarah ha commentato così l’immagine: “Ho #20anni quando a fine giornata mi abbraccia e mi dice che mi ama”.

L’hashtag #20anni è dedicato al compleanno di “Io donna”, settimanale femminile del Corriere della Sera: Sarah ha fatto così gli auguri alla rivista, ma ha anche regalato a tutti i romanisti un’immagine privata e bellissima, nella sua semplicità, di lei e del marito. Felici e sereni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy