Cristian Totti saluta la Roma. Il primogenito di Franceso lo ha fatto tramite un lungo post sui social: "Sono passati nove anni da quando ho indossato per la prima volta la maglia della Roma, e ora è arrivato il momento di dire addio a quella che per me è sempre stata una seconda famiglia. Volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in questi anni di duri sacrifici e grandi obbiettivi". Questa la prima parte del messaggio di Cristian passato ufficialmente al Frosinone: "Spero che nella mia nuova avventura avrò la fortuna d'incontrare ancora una squadra unita come la nostra, sempre pronti a sostenerci nelle difficoltà e motivarci a vicenda. Vi ringrazio per essere stati dei grandi professionisti. Mi avete ispirato a diventare una persona migliore e se oggi ho potuto cogliere questa opportunità è grazie a quello che ho potuto imparare lavorando accanto a voi, in questa splendida famiglia. Per sempre nel cuore…".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cristian Totti saluta la Roma: “È stata la mia seconda famiglia”
Le parole del figlio di Francesco: "Vi ringrazio per essere stati dei grandi professionisti. Mi avete ispirato a diventare una persona migliore"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA