Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Contatti tra il PSG e Mourinho. Escluse lesioni per Dybala: ci sarà con il Salisburgo

Contatti tra il PSG e Mourinho. Escluse lesioni per Dybala: ci sarà con il Salisburgo - immagine 1
Il club parigini ha contattato lo Special One in vista della prossima stagione. Sospiro di sollievo per la Roma in vista del ritorno di Europa League: per la Joya solo un sovraccarico muscolare

Redazione

Nel day after della sconfitta contro il Salisburgo, per la Roma è il momento di leccarsi le ferite. Il gol di Capaldo a due minuti dal 90esimo ha gelato la formazione di Mourinho ma non è il primo gol subito dai giallorossi negli utimi 15 minuti. La stessa sorte era capitata contro Ludogorets e Betis in Europa League ma anche in campionato. Tra le 7 sorelle del campionato solo l’Inter (6) e il Milan (7) hanno fatto peggio. La Roma è infatti a 5 gol subiti negli ultimi 15' in Serie A. Oltre alla sconfitta in campo, nel post partita ci sono stati scontri tra i tifosi della Roma e la polizia austriaca. Le forza dell'ordine locali hanno bloccato un gruppo di sostenitori giallorossi, immobilizzando anche un ragazzo minorenne e il padre disabile che ha già dichiarato di aver chiamato il suo avvocato e che comunicherà gli avvenimenti anche alla Roma e alle ambasciate. Fortunatamente, la dinamica ha visto coinvolta solo una piccola parte dei 1500 tifosi presenti al Red Bull Arena. Non solo notizie negative però perché in mattinata, sono state svelate le condizioni fisiche di Paulo Dybala, uscito all'intervallo nel match di Europa League. La Joya si è sottoposto stamattina a esami strumentali che hanno escluso lesioni e confermato solamente un sovraccarico muscolare. Potrebbe recuperare contro il Verona, ma viste le condizioni non ottimali Mourinho sembra intenzionato a non schierarlo dall'inizio per preservarlo nella gara di ritorno con il Salisburgo. Contro la formazione di Zaffaroni potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Georginio Wijnaldum. L'olandese ha superato l'infortunio alla tibia ed è tornato in campo contro Lecce e Salisburgo per gli ultimi spezzoni di gara. Adesso è arrivata l'ora di bagnare l'esordio da titolare.

PSG e Aston Villa tentano Mou e Abraham

—  

In casa PSG si pensa già al futuro di Christophe Galtier. In Francia è stata lanciata la notizia di un primo contatto tra Luis Campos, direttore sportivo del PSG, e José Mourinho. I rapporti tra i due portoghesi sono buoni, tanto che Mourinho lo voleva con sé nell'esperienza al Tottenham. Al momento però non c'è stato ancora nessun contatto tra il PSG e la Roma. Continuano invece a farsi sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno in Premier League di Tammy Abraham. L'Aston Villa ha messo il nativo di Camberwell in cima alla lista per l'attacco della prossima stagione. La Roma avrebbe aperto alla cessione ma per una cifra superiore alle 40 milioni di sterline.Sul calciatore c'è anche il Manchester United ma la squadra guidata da Emery è al momento in vantaggio.