Coni, Malagò: “Contento del ritorno di Spalletti. Vicenda Totti? Può succedere di tutto”

“La mentalità della squadra è ottima ma soprattutto la qualità del gioco. Mi auguro che si troveranno soluzioni per il bene di tutti, anche riguardo la vicenda Totti”

di Redazione, @forzaroma

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto nel corso della trasmissione “La partita perfetta” in onda su Sport 1. Queste le sue parole riguardo la vicenda Totti e la Roma.

“Roma-Totti? Sinceramente non lo so, mi sembra che la partita sia ancora aperta, può succedere di tutto. Finale di calcio delle Olimpiadi nel nuovo stadio della Roma? Se ci sarà la giocheremo lì, saremo felici di utilizzarlo”.
Un commento sulla sua passione giallorossa: “Da quando sono diventato presidente del Coni ho sempre voluto raccontare la mia passione da tifoso per la Roma. Quando posso vado a vederla, ho ottimi rapporti con Pallotta e sono contento che Spalletti sia arrivato a Roma, mi ritengo un suo grande estimatore. La mentalità della squadra è ottima ma soprattutto la qualità del gioco. Mi auguro che si troveranno soluzioni per il bene di tutti, anche riguardo la vicenda Totti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy