news as roma

Carpi, Mancosu: “Contro la Roma abbiamo le carte in regola per giocarcela”

"Il “nuovo- vecchio” mister sta facendo davvero un grande lavoro. Un allenatore preparato che conosce bene la piazza e che ha portato serenità a tutto l’ambiente"

Redazione

«Non badiamo al nome del nostro avversario»: questo è il messaggio di Matteo Mancosu. L’attaccante del Carpi, intervenuto alla trasmissione “Sport Qui-Speciale serie A” in onda su Tv Qui, ha fatto il punto della situazione.

«La situazione non ci permette di guardare troppo alla forza della Roma. Meglio pensare a noi stessi e a lavorare su quelle che sono le nostre caratteristiche. Caratteristiche che proveremo a sfruttare questo venerdì». Non sarà facile contro i giallorossi rigenerati dalla cura Spalletti: «Il “nuovo- vecchio” mister sta facendo davvero un grande lavoro. Un allenatore preparato che conosce bene la piazza e che ha portato serenità a tutto l’ambiente. In più hanno centrato tutti gli acquisti del mercato invernale andando a rinforzare una squadra già forte. Scontato dire che non sarà facile, ma il Carpi ha le carte in regolare per giocarsela». E riprendere la corsa salvezza:«C’è una bella bagarre e ci siamo anche noi. Nessuna delle squadre invischiate nella parte sinistra della classifica può stare tranquilla».