01:15 min

news as roma

Camara è la prima scelta a centrocampo. Smentito il ritorno di Nainggolan

Redazione

Superata quota 35000 abbonati per le gare di coppa. Il Frosinone ha messo gli occhi su Calafiori

Doveva essere il giorno dell'arrivo di Belotti ma il 'Gallo' si sta facendo attendere. E' tutto fatto tra la Roma e l'ex Torino ma per vederlo nella capitale i tifosi giallorossi dovranno aspettare un altro po'. E' anche ai dettagli l'operazione che porterà Felix alla Cremonese per 6 milioni di euro più 3 di bonus. Oltre a Belotti Pinto sta cercando di chiudere per il centrocampista. L'infortunio di Wijnaldum ha cambiato le idee del gm portoghese e Mourinho ha chiesto un rinforzo anche in quella zona del campo. Il favorito è Camara, giocatore dell'Olympiakos. Il Bologna ha avuto nelle ultime due giornate contatti diretti con Tiago Pinto per riaprire la partita Eldor Shomurodov, data l’intenzione di offrire a Mihajlovic, se possibile, un giocatore pronto e che già conosce la serie A.

Anche Calafiori è in uscita, è fuori dal progetto tecnico di Mourinho. La Roma sta cercando di cederlo negli ultimi giorni di mercato. Il Frosinone ha chiesto informazioni per il terzino sinistro. Radja Nainggolan ha commentato la notizia su un suo possibile ritorno alla Roma. Queste le sue parole: "Se avessi l’opportunità di tornare alla Roma lo farei 10 volte. In questi giorni si è parlato di un mio ritorno ma sono solo chiacchiere da bar”.

Juventus-Roma, domani la conferenza stampa di Mourinho

Anti vigilia del big match di sabato all'Allianz Stadium. La Roma domani partirà per Torino dopo la conferenza stampa di Mourinho che si terrà alle 15.00. Allegri invece parlerà alle 13.30. La Juventus si è allenata questa mattina, in gruppo erano presenti anche Bonucci e Szczesny  . Il difensore ci sarà sicuramente mentre l'ex portiere giallorosso è ancora in dubbio per la sfida di sabato. Out incece Pogba e Di Maria. Sono attesi oltre 2000 tifosi romanisti che riempiranno il settore ospiti. Nel frattempo sono state staccate 35.000 tessereper i mini abbonamenti delle coppe.