Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, rifinitura a Bucarest in vista dell’Astra Giurgiu – FOTO – VIDEO

I giallorossi scendono sul campo dell'Arena Națională di Bucarest in vista del match di domani contro l'Astra Giurgiu

Redazione

La Roma vola in Romania per affrontare l'ultima partita del gruppo E di Europa League: domani alle 19 i giallorossi affronteranno l'Astra Giurgiu di Marius Sumudica. La squadra di Spalletti è già qualificata al turno successivo della competizione come prima del girone: domani il tecnico giallorosso lascerà giocare chi ha avuto meno spazio in quest'inizio di stagione, senza dimenticare alcuni giovani della Primavera che hanno preso il posto di diversi titolari rimasti a Trigoria. Intanto nel tardo pomeriggio la squadra è scesa sul campo dell'Arena Națională di Bucarest per la consueta seduta di rifinitura.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 18.25 - Terminato il riscaldamento, la squadra svolge il consueto torello.

Ore 18.18 - Corsa di riscaldamento per i giallorossi. La seduta prosegue con alcuni esercizi di risveglio muscolare.

Ore 18.15 - La Roma scende in campo per la seduta di rifinitura.

[fncgallery id="540321"]

PROBABILE FORMAZIONE

Turnover massiccio per la trasferta in Romania. A Bucarest Spalletti darà spazio a chi ha giocato meno: la porta di Alisson sarà difesa dalla coppia centrale Vermaelen-Juan Jesus, con Bruno Peres a destra e Seck a sinistra. In mediana ci saranno Strootman e Gerson, con Iturbe, Totti ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko. Da non escludere la presenza dal 1' di alcuni Primavera che sono stati aggregati alla squadra.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Seck; Strootman, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy; Dzeko.