A pochi minuti dal fischio d’inizio del primo match di campionato tra Roma e Udinese, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il nuovo terzino giallorosso, Bruno Peres.
gazzanet
Bruno Peres: “Difesa a 4? Ho già detto a Spalletti che per me non c’è problema”
Le parole del terzino giallorosso a pochi minuti dall'inizio del match tra Roma e Udinese
BRUNO PERES A ROMA TV
"Sto vivendo un'emozione unica per me, quella di stare con grandi giocatori. L'obiettivo è quello di vincere lo scudetto e aspetto di fare bene con i miei compagni cercando di imparare nel minor tempo possibile. Cosa mi ha chiesto Spalletti? Abbiamo solo parlato di questo modulo che è diverso, a 4. Io ho giocato due anni a 5. Gli ho detto che per me non cambia niente, io sono a disposizione, con la testa aperta per imparare. Se ho visto il Porto? Sì, ho guardato la partita. Oggi sarà una partita difficile, dobbiamo entrare bene e non lasciare opportunità. Cerchiamo di vincere perché è una partita importantissima”.
BRUNO PERES A SKY
A 26 anni ci si emoziona ancora per la prima con la nuova squadra?
"Sì, ci si può sempre emozionare nella vita. E' un'emozione unica essere arrivato alla Roma, sono contentissimo e aspetto di fare bene e crescere sempre di più".
Cosa ti aspetti giocando a 4?
"Non cambia niente per me, prima di arrivare in Italia al Santos giocavo a 4, poi al Torino ho giocato a 5 e poi con Mihajlovic di nuovo a 4. Aspetto di fare bene, lavorare e migliorare con la squadra".
Che gruppo hai trovato? Si può aspirare a più di un terzo posto?
"Ho trovato uno spogliatoio di grandi uomini e calciatori, mi aspetto di imparare tanto da loro e di fare molto bene. Speriamo che vada meglio per noi questa stagione".
BRUNO PERES A PREMIUM
"Sarà una grande emozione giocare oggi, voglio fare bene e vincere questa partita difficile. Tutte le partite in Italia sono difficili, dobbiamo fare bene perché poi diventa difficile, qua a Roma dobbiamo sempre andare bene, giochiamo in casa e dobbiamo vincere. Cafu e Maicon? Aspetto di fare come hanno fatto loro, sono due idoli e spero di fare il mio lavoro e crescere come loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA