news

Boston, allenamento pomeridiano. Assente Perotti. Nella partita tattica gran gol di Ricci – FOTO

Secondo seduta giornaliera per la squadra di Luciano Spalletti. Mario Rui è già pronto per rientrare a Roma

Redazione

BOSTON, dal nostro inviato – Dopo la seduta del mattino la Roma di Luciano Spalletti torna in campo alle 17.30 locali per il secondo allenamento di oggi. Non parteciperà all'allenamento Mario Rui, che intorno alle ore 22 locali salirà a bordo dell'aereo che lo riporterà a Roma. Tra lunedì e martedì è previsto l'intervento chirurgico al ginocchio ad opera del prof. Mariani per rimarginare la lesione al crociato anteriore destro.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 18.58 (00.58) - Termina l'allenamento

Ore 18.45 (00.45) - I due gruppi si scambiano a vicenda gli esercizi e in battuta su punizioni e corner vanno rispettivamente Gerson e Totti.

Ore 18.34 (00.34) - Un gruppo da una parte del campo esegue esercitazioni su calci piazzati che vengono battuti da Paredes con traversoni al centro dell'area. Dall'altra parte si provano azioni su calcio d'angolo.

Ore 18:12 (00:12) - Spalletti concede al gruppo alcuni minuti per dissetarsi.

Ore 18:00 (00:00) - Si passa a una partita a tocco libero. Le squadre: BLU Lobont, Torosidis, Gyomber, Juan Jesus, Seck, Nainggolan, De Rossi, Gerson, Ricci, Totti, Salah.  VERDI Alisson, Florenzi, Marchizza, Manolas, Emerson, Paredes, Strootman, Vainqueur, Iturbe, Dzeko, El Shaarawy

Ore 17.50 (23.50) - Blu in vantaggio con un gran gol di Ricci che di collo pieno manda il pallone all'incrocio dei pali. I ritmi della partitella sono intensi.

Ore 17.45 (23.15) -Inizia la partitella tattica. BLU: Lobont, Torosidis, Gyomber, Juan Jesus, Seck, De Rossi, Nainggolan, Gerson, Salah, Ricci

VERDI: Crisanto, Florenzi, Manolas, Marchizza, Emerson, Paredes, Strootman, Vainqueur, Iturbe, Dzeko, El Shaaarawy.

Ore 17.25 (23.35) - Squadra in campo. L'allenamento inizia con un riscaldamento atletico con corsa. Assente Diego Perotti, c'è Radja Nainggolan.

17.00 (23)- Marchizza e Gyomber sono i primi ad entrare sul terreno dell'Ohiri Fiel, i due palleggiano prima di iniziare il riscaldamento. A seguire entrano i portieri i portieri Lobont e Crisanto.