BOSTON dal nostro inviato - La Roma è atterrata all'aeroporto di Boston pochi minuti fa, quando l'orologio segnava le ore 15.15 (ore 21.15 nostrane). I giallorossi si sono imbarcati alle 9.20 di questa mattina a Fiumicino e, dopo circa 12 ore ed uno scalo a Francoforte, hanno raggiunto la capitale del Massachusetts ed ora si sposteranno al Charles hotel, nel cuore di Cambridge.
news
Boston, squadra in hotel. Pallotta: “Manolas è felice e non vuole un aumento” – FOTO – VIDEO
La squadra ha raggiunto l'hotel di Boston, ad accoglierla il presidente: "Mercato? Abbiamo una coppia di giocatori in mente"
CRONACA LIVE
Ore 23.09 - La squadra è arrivata all'hotel. I giocatori, appena scesi dal pullman, si sono messi in fila indiana ed hanno salutato Pallotta. Il presidente si è intrattenuto con Strootman, Nainggolan e Florenzi ed ha chiesto a quest'ultimo di mostrargli una foto della figlia appena nata. Una volta vista, ha affermato che somiglia più alla madre che al calciatore.
Ore 23.02 - E' arrivato anche Baldissoni all'hotel.
Ore 21.50 - Pallotta parla di mercato e di Manolas: "Abbiamo già una buona rosa e lo abbiamo dimostrato nella seconda metà di stagione. Mi dispiace che Pjanic se ne sia andato. Stiamo aspettando di fare altri buoni innesti. Quali? Non abbiamo molto da fare abbiamo una coppia di giocatori in mente. Il Chelsea su Manolas? Lo scrivono solo per vendere. Manolas perché non dovrebbe rimanere? Lui ha un contratto. Se lui vuole più soldi? Lui è felice, non vuole un aumento. Cosa gli dirò? Ciao, come stai? ".
Ore 21.47 - Pallotta e Zecca hanno raggiunto l'hotel che ospiterà i giallorossi nel corso della tournée.
Ore 21.15 - La Roma è sbarcata a Boston.
© RIPRODUZIONE RISERVATA