Bonolis su De Rossi: “Gli auguro di tornare nella Roma con una società diversa”

Bonolis su De Rossi: “Gli auguro di tornare nella Roma con una società diversa”

Il presentatore si è espresso sulla situazione riguardante il numero sedici giallorosso: “Ha dato moltissimo alla sua squadra”

di Redazione, @forzaroma

Non soltanto l’amore del suo popolo romanista. L’onore delle armi per Daniele De Rossi sta arrivando anche dai tifosi avversari, che durante la sua carriera in giallorosso ne hanno sempre apprezzato la schiettezza e la correttezza, oltre all’attaccamento importante ai colori della nazionale. Un tifoso interista d’eccellenza come Paolo Bonolis ha voluto stringersi intorno al capitano giallorosso, intervenendo ai microfoni di Sky Sport durante Tennis and friends, evento nell’ambito degli Internazionali di Roma incentrato sulla prevenzione sanitaria. Queste le parole del presentatore romano:

“L’eleganza non è da tutti. Daniele lo conosco bene ed e di una categoria differente rispetto agli altri. Ha dato alla Roma tantissimo. La sua uscita, comprensibile, poteva essere presa con passi più felpati. Gli auguro il meglio e di tornare a Roma più avanti con una società diversa”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 4 mesi fa

    ormai pure le pulci hanno la tosse

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy