"Bisognerà vedere i calciatori della Roma come sono tornati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Qualcuno può essere deluso e cercare il riscatto in Serie A".

Archiviata la sosta, è tempo di rituffarsi sul campionato. Bologna-Roma apre la tredicesima giornata nel pomeriggio di sabato, mentre Massimo Marazzina - doppio ex dell'incontro - ha analizzato i temi del match attraverso Tuttomercatoweb.com: "La ripresa del campionato dopo la sosta è sempre una incognita, il Bologna ha ritrovato entusiasmo e può provare a fare bene. La Roma ha qualche problema in attacco, ma ha una rosa ampia e competitiva per sopperire alle assenze. Se dovessero giocare ad armi pari, credo che la Roma possa avere pochi problemi. Certamente i giallorossi non dovranno pensare alla gara con il Barcellona in Champions, altrimenti Garcia potrebbe riscontrare qualche difficoltà".

garcia_fiorentina_roma_2_25102015-2

Il Bologna s'è risollevato con Donadoni, potrebbe sfruttare proprio l'entusiasmo per conquistare almeno un punto. "Certamente, poi bisognerà vedere i calciatori della Roma come sono tornati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Qualcuno può essere deluso e cercare il riscatto in Serie A".

Passiamo invece a Destro, passato in estate proprio dalla Roma al Bologna. "Vivo a Roma, spesso ho sentito le critiche rivolte al calciatore. Secondo me non aveva tutte le colpe che gli sono state addossate. Ora gioca al Bologna e deve capitalizzare le palle gol a disposizione, è chiaro che a Roma aveva maggiori chance per colpire a rete. Adesso Mattia deve ritrovarsi, per poi puntare anche alla Nazionale. L'azzurro non è impossibile, non c'è più la concorrenza di una volta. Bastano pochi gol e subito si può tornare nel giro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti