news as roma

Bayer Leverkusen, Donati: “La Roma davanti è devastante, può vincere lo scudetto”

"Quando si accendono fanno paura. Si vede che stanno lavorando sulla fase difensiva e già a Roma si sono visti miglioramenti, al di là delle due occasioni che ci hanno concesso"

Redazione

Giulio Donati, calciatore italiano del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Goal.com, in cui ha analizzato l'attuale condizione della Roma, squadra affrontata in Champions League.

Queste le sue parole:

Come hai visto la Roma?

Sinceramente bene, molto bene. Si vede che stanno lavorando sulla fase difensiva e già a Roma si sono visti miglioramenti, al di là delle due occasioni che ci hanno concesso. Poi davanti sono veramente devastanti, quando si accendono fanno paura”.

Secondo te la squadra di Garcia può davvero vincere lo scudetto?

Ha tutte le qualità per riuscirci, perché mi ha davvero impressionato. Devo dire però che domenica sera ho visto la Fiorentina e mi ha semplicemente entusiasmato: credo di non aver mai visto una squadra italiana abbinare così tanta qualità a quella intensità. Complimenti a Paulo Sousa. Secondo me Roma, Napoli, Inter e Fiorentina sono le quattro squadre che si contenderanno il titolo fino alla fine”.