Ascoltata da Tele Radio Stereo la giornalista del Mundo DeportivoCristina Cubero ha parlato della vigilia del 'Clasico' che precede Barcellona-Roma e delle condizione di Messi al rientro dall'infortunio: "Non sarà un Barcellona-Real Madrid come gli altri per tutte quello che è accaduto in Francia. La Spagna sta prendendo tutte le misure di sicurezza possibili. In campo ci sono pochi dubbi, sarà una grande sfida a livello tecnico. Neymar e Suarez hanno trascinato il Barça senza Messi ma Leo è pronto a giocare almeno una parte di gara contro il Real. Poi sarà pronto per fare almeno un tempo con la Roma".
news as roma
Barcellona-Roma, Cubero: “Messi in campo almeno un tempo. Totti è stato una grande ispirazione per lui”
La giornalista del Mondo Deportivo ha parlato delle condizioni del fantasista argentino di ritorno da un infortunio e del suo amore per il capitano giallorosso
La giornalista poi si è soffermata sul rapporto Messi-Totti: "Leo ci terrebbe molto ad ospitare Totti e a poterci giocare contro al Camp Nou perché il capitano della Roma è stato per lui una fonte d'ispirazione. Messi ha studiato molto il modo di giocare di Totti e soprattutto, sia personalmente sia tramite Luis Enrique, si è informato parecchio sul suo modo di essere capitano, sia in campo sia dentro lo spogliatoio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA