gazzanet

Baldissoni: “Su Garcia sempre le stesse domande. Quello di Ruediger non sarà uno stop lungo” – AUDIO

Le parole del direttore generale del club giallorosso a pochi minuti del match tra Palermo e Roma

Redazione

A pochi minuti dal match tra Palermo e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale del club giallorosso, Mauro Baldissoni.

BALDISSONI A PREMIUM

Garcia?

“E’ strano che sono tre partite di seguito che riceviamo sempre la stessa domanda, tra l’altro in settimana ha parlato anche il presidente. E’ vero abbiamo fatto una gara con un pessimo approccio a Borisov, ma nelle statistiche la Roma primeggiava. Tra l’altro in campionato gli scommettitori ci danno per favoriti. La Roma è costruita per vincere quindi è giusto che quando ci sono approcci pessimi come quello di Borisov si facciamo delle domande. Ma questo vale per tutti. Ci dobbiamo chiedere come mai una squadra costruita per vincere si mette nelle condizioni di non poter vincere”.

Ruedger?

“Non credo che sarà uno stop lungo. Ha un’infiammazione post trauma in una zona del ginocchio medio. Ci prendiamo qualche giorno preferiamo essere cauti, ma non credo che sarà uno stop lungo”.

Castan e Strootman?

“Parlando di approccio alle partite e di mettersi in condizioni di vincere sai bene che tra essere in grado di vincere e vincere dipende molto dalla mentalità. Castan e Strootman sono giocatori chiave per noi. Leo sta bene dal punto di vista fisico e sta pagando delle difficoltà nel ritrovare la condizione per la partita. Aveva avuto qualche incertezza nel valutare qualche situazione di gioco, ma sta migliorando ogni giorno ed è questione di giorni il suo rientro. Strootman procede a grandi passi il suo recupero. Il legamento ora è a posto, è una questione di pochi mesi”.