Allievi Nazionali Roma Campioni d’Italia, Totti: “Complimenti, un settore giovanile di cui andar fieri”

“E’ un successo collettivo di tutti i componenti, partendo dai ragazzi e passando attraverso tecnici, preparatori, magazzinieri, fino ad arrivare ai dottori e ai dirigenti. Un complimento particolare a mister Coppitelli e ai suoi collaboratori: è una soddisfazione che si porteranno dentro per tutta la loro vita sportiva”

di Redazione, @forzaroma

Totti parla attraverso il suo sito ufficiale e lo fa per congratularsi con i giovani degli Allievi Nazionali che oggi hanno vinto lo Scudetto di categoria contro l’Empoli. Ecco le sue parole:

 

Ancora una volta il nostro settore giovanile ha centrato un titolo, quello di Campione d’Italia nella categoria Allievi. E’ un successo collettivo di tutti i componenti, partendo dai ragazzi e passando attraverso tecnici, preparatori, magazzinieri, fino ad arrivare ai dottori e ai dirigenti: ognuno di loro dà il suo contributo per la formazione di questi giovani talenti.

Un complimento particolare a mister Coppitelli e ai suoi collaboratori: è una soddisfazione che si porteranno dentro per tutta la loro vita sportiva.

Il nostro settore giovanile è sempre stato uno dei migliori e lo ha confermato per l’ennesima volta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy