Allarme bomba a Parigi, evacuato l’hotel della Germania di Rüdiger

L’albergo che ospita i giocatori e lo staff della nazionale campione del mondo è stato completamente evacuato

di Redazione, @forzaroma

Un allarme bomba è stato lanciato questa mattina nell’albergo che ospita la Germania a Parigi. È quanto scrive la Bild nella sua edizione on line. La nazionale tedesca, nella quale è stato convocato anche il difensore della Roma Rüdiger, affronterà questa sera la Francia in un’amichevole al Parco dei Principi. L’allarme bomba è scattato intorno a mezzogiorno. L’albergo, come riporta l’Ansa, che ospita i giocatori e lo staff della nazionale campione del mondo è stato completamente evacuato.

Come riportato da Sportmediaset, il team manager Bierhoff ha spiegato: C’è stato un allarme bomba, la zona è stata completamente evacuata e transennata”.

Il responsabile della sicurezza della nazionale tedesca, Hendrik Grosse Lefert ha dichiarato: “La polizia francese ci ha comunicato che è giunta una segnalazione anonima della presenza di una bomba nell’hotel. Abbiamo immediatamente lasciato la struttura, la polizia ci ha comunicato che entro le 14.30 saranno terminate le verifiche”.

I giocatori tedeschi, nel mentre, stanno visitando i campi del Roland Garros. Lo juventino Khedira ha sdrammatizzato: “C’è un allarme bomba in hotel? Nessun problema per la nazionale tedesca: giocheremo a tennis sui campi del Roland Garros”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy