Ieri si era parlato di una possibile cessione di Seydou Doumbia al West Ham per cercare di ottenere soldi freschi da reinvestire sul mercato. Attualmente l'attaccante milita nelCSKA Mosca, ma il prossimo 4 gennaio scadrà il prestito. Il procuratore del giocatore Jean Bernard Beytrison ha commentato le voci di mercato al portale sport-express.ru: "Non ne so nulla riguardo queste voci di mercato, queste cose le apprendo dai giornali. La cosa certa è che Seydou vuole restare al CSKA e non tornerà a Roma: non ha intenzione di tornare in giallorosso. Non ho avuto contatti con la dirigenza della Roma e al momento non so quali siano le loro reali intenzioni sul giocatore".
news as roma
Ag. Doumbia: “Seydou vuole restare in Russia, sicuramente non tornerà alla Roma”
"Quel che è certo è che non vuole tornare in giallorosso. Non ho contatti con la Roma al momento e non so quali siano le loro reali intenzioni su Doumbia". Ha dichiarato l'agente del giocatore
Nei giorni scorsi il capo degli osservatori del club russo Oleg Yarovinsky aveva parlato della situazione legata al calciatore ivoriano: "Tutto dipende dalle tre parti di questa trattativa: il CSKA, la Roma e soprattutto il giocatore. Prenderemo una decisione dopo l'ultima partita di quest'anno, che è la sfida di Champions con il PSV Eindhoven (dell'8 dicembre, ndr)". Le sue dichiarazioni riportate dal sito russo bobsoccer.ru.
© RIPRODUZIONE RISERVATA