Paulo Dybalaè tornato oggi a lavorare con il pallone: è sceso in campo al Fulvio Bernardini insieme al preparatore atletico, un segnale positivo in vista della trasferta di Lecce di settimana prossima alla ripresa del campionato. Non si placano le voci sul suo futuro: I 12 milioni che servono ai club esteri fanno gola a tutti, soprattutto all'AtleticoMadrid che non ha praticamente mai smesso di pensare a lui. Come riporta 'Estadio Deportivo', nella capitale spagnola si parla sempre tanto di Dybala, ora più che mai per la clausola e l'enorme stima reciproca tra la Joya e Diego Simeone. Continua la strada verso il recupero anche Tammy Abraham che ha nel mirino il nuovo esordio a seguito del terribile infortunio subito nel corso dell'ultima partita dello scorso campionato, l'inglese ha continuato ad allenarsi anche oggi con il gruppo. Dopo Bove, Baldanzi e Ndicka che hanno rinunciato per piccoli problemi e Lukaku che ha avuto un affaticamento (già recuperato), è Azmoun a preoccupare particolarmente. I primi esami svolti in Asia parlano di uno stiramento al tendine del ginocchio sinistro. Intanto la Federazione iraniana ha pubblicato su Instagram un post con il quale gli ha augurato di tornare in campo il prima possibile scrivendo sia in farsi che in inglese: "Guarisci presto" .
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Abraham e Dybala puntano il Lecce. L’Atletico Madrid pensa alla Joya
La doppia sfida tra Milan e Roma sarà trasmessa in chiaro sulla Rai. Ansia per l'infortunio di Azmoun, l'Iran fa il tifo per lui: "Guarisci presto"
L'Europa League in chiaro. La Rai ha trovato un accordo con Sky Italia per la trasmissione delle partite della seconda competizione europea per club dove sono ancora in gioco tre squadre italiane, e almeno una ce ne sarà anche in semifinale. L'intesa prevede la messa in onda in simulcast con Sky (e Now) e Dazn di due partite dei quarti di finale, due di semifinale con una squadra italiana in campo e la finale, ma solo se dovesse giocare una squadra della Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA