L'Europa League in chiaro. La Rai ha trovato un accordo con Sky Italia per la trasmissione delle partite della seconda competizione europea per club dove sono ancora in gioco tre squadre italiane, e almeno una ce ne sarà anche in semifinale. L'intesa prevede la messa in onda in simulcast con Sky (e Now) e Dazn di due partite dei quarti di finale, due di semifinale con una squadra italiana in campo e la finale, ma solo se dovesse giocare una squadra della Serie A. Per le due gare di quarti sono state scelte andata e ritorno della sfida tra Roma e Milan l'11 e 18 aprile. L'altra italiana in gara, l'Atalanta contro il Liverpool, sarà visibile solo con un abbonamento.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Europa League, intesa Rai-Sky: in chiaro andata e ritorno tra Roma e Milan
La rete ammiraglia della tv italiana ha trovato l'intesa per due partite di quarti, due di semifinale più la finale se dovesse giocare una italiana
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA