calciomercato as roma

Zappacosta, l’agente incontra il Chelsea: Roma più vicina

Il terzino dei Blues può essere il rinforzo per la fascia destra, specialmente in caso di addio di Santon. Gli inglesi chiedono 25 milioni per la cessione definitiva, i giallorossi puntano al prestito

Redazione

La Roma punta Davide Zappacosta. Il terzino ex Torino, ora al Chelsea, può arrivare in giallorosso dopo l'addio di Karsdorp ma soprattutto in caso di partenza anche di Santon. Secondo TMW c'è stato un incontro a Stamford Bridge tra il suo agente Alessandro Lucci (procuratore anche di Florenzi, con cui si alternerebbe a destra) e la dirigenza del Chelsea. Con Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich, si è parlato proprio del suo futuro, con la Roma che spinge per averlo il prima possibile. Tutte le parti sono al lavoro per regalare a Fonseca un altro terzino, in attesa del difensore centrale. Come riporta il portale inglese Goal.com, il Chelsea chiede circa 25 milioni per la cessione a titolo definitivo, mentre la Roma punta al prestito.

Ieri poi lo stesso allenatore Frank Lampard non ha chiuso ad una sua possibile cessione: "Per Zappacosta non è ancora chiaro se ci lascerà entro fine mese. Ora è un nostro giocatore: il suo atteggiamento mi ha impressionato, per la sua qualità e per come si è allenato. Sarà una decisione per il bene del club e di "Zappa", voglio giocatori felici".