Tra la Roma e Nicolò Zaniolo è rottura totale. Il calciatore, dopo gli inseguimenti sotto casa con tanto di minacce di morte nei giorni scorsi, ha lasciato la capitale per tornare a La Spezia. I Friedkin, in accordo con José Mourinho e Tiago Pinto, hanno deciso di escludere il classe '99 dal progetto tecnico e valuteranno solo le offerte pari o superiori ai 30 milioni. Il gm è al lavoro per trovare una sistemazione al giocatore prima che si chiuda il mercato di gennaio.
calciomercato as roma
Mercato Roma, il Milan torna su Zaniolo: l’agente cerca di sbloccare l’affare – LIVE
GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Ore 12:40 - Prende nuovamente quota la trattativa tra Roma e Milan per Nicolò Zaniolo. L'agente del calciatore, Vigorelli, si trova a Milano per cercare di sbloccare la situazione. A poche ore dal gong della sessione di mercato, riporta repubblica.it, i due club torneranno a parlarsi. Ma l'ostacolo principale è la richiesta della Roma di 30 milioni più una futura rivendita.
Ore 12:10 - Nicolò Zaniolo oggi non si è presentato a Trigoria. Il ragazzo si trova ancora a La Spezia, insieme ai genitori.
Ore 10:32 - Il Leicester è pronto a fare un'offerta da 30 milioni di sterline per Harrison. Se il Leeds accetta ha la liquidità immediata per Zaniolo.
Ore 9:13 - L'agente Vigorelli aveva portato quattro proposte alla Roma da parte di Everton, Leeds, Southampton e Lipsia, ma tutte con la formula del prestito con diritto di riscatto, che la società giallorossa non prende in considerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA