Marco Verratti e il Paris Saint-Germain sono pronti a dirsi sì. Come raccontato su Sky Sport 24 da Gianluca Di Marzio, per domani in mattinata è previsto uno scambio di mail tra Pescara e Psg. La chiusura dell'affare sarebbe intorno ai 12,5 milioni di euro.
calciomercato as roma
Verratti entro pochi giorni al PSG
Marco Verratti e il Paris Saint-Germain sono pronti a dirsi sì. Come raccontato su Sky Sport 24 da Gianluca Di Marzio, per domani in mattinata è previsto uno scambio di mail tra Pescara e Psg. La chiusura dell’affare sarebbe intorno ai...
L'operazione verrà ufficializzata solo tra qualche giorno e ci sarà la presentazione ci sarà solo dopo il 15 luglio. Questo, perché prima il Paris Saint-Germain vuole prendere un attaccante. Secondo le ultime voci, firmerebbe per 5 anni di contratto da 800mila a 1,3 milioni di euro di bonus. A con fermare tutto anche il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "I paletti sono stati messi, la trattativa dell'estate procede in attesa della definizione. Pescara e Parisi Sant Germain resteranno in contatto - riferisce sul suo sito internet, alfredopedulla.com - : telefonate, email, fax per definire i dettagli. Difficile pensare che ci siano intoppi: i 13 milioni concordati mettono fuori gioco la Juve, a meno di clamorosi e al momento impensabili rilanci. La strategia di non annunciare subito Verratti è molto chiara: poco giorni dopo l'arrivo di Lavezzi, il club francese non ha voluto caricare di troppe responsabilità il centrocampista abruzzese. Gli darà il tempo di memorizzare, è possibile che Verratti vada qualche giorno in ritiro con il Pescara per poi raggiungere Parigi. Annuncio probabile entro il 18 luglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA