calciomercato as roma

Uzun (ag. Uçan): “Tornerà al Fenerbahçe? La Roma deciderà tra fine aprile e inizio maggio”

"Io ho solo detto la mia opinione sulla questione. Non ho ancora avuto contatti con la dirigenza giallorossa" ha dichiarato il procuratore del centrocampista turco

Redazione

Nei giorni passati l'agente di Salih Uçan, Omer Uzun, ha parlato ai microfoni del portale turco 'haberler.com' dichiarando che il suo assistito non verrà riscattato dalla Roma e, quindi, tornerà al Fenerbahçe, club di Istanbul che detiene il suo cartellino.

Oggi il procuratore ha voluto nuovamente chiarire la posizione del centrocampista: "Se ho dichiarato che tornerà al Fenerbahçe a fine stagione? No, non è esatto. Noi dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà. Io ho solo detto la mia opinione sulla questione. Ma la Roma deciderà cosa fare con Uçan entro la fine di aprile o i primi giorni di maggio. Se ho già avuto contatti con la dirigenza? No, non ancora. Ci sono delle partite importanti da affrontare e abbiamo più di un mese per valutare il da farsi. Sceglieremo con calma, l'opzione migliore al termine della stagione. Se Salih può scendere in campo prima della fine della stagione? Certo, lui è sempre a disposizione", ha dichiarato a laroma24.it.