Altro giovane in uscita: il Vicenza vuole Di Mariano

Come aveva confermato il suo agente a Forzaroma.info, la società veneta vuole il giovane attaccante della Primavera. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni

di Redazione, @forzaroma

Dopo Daniele Verde, Lorenzo Pellegrini e Arturo Calabresi ecco un altro punto di riferimento della Primavera giallorossa dello scorso anno potrebbe allontanarsi dalla capitale in cerca di nuove esperienze. E’ Francesco Di Mariano, attaccante classe 1996 che secondo Sky Sport interessa molto al Vicenza.

Il club veneto ha incontrato la Roma poche ore fa per presentare la propria offerta: trasferimento a titolo definito più versamento nelle casse giallorosse del 50% della futura rivendita del giocatore. L’emittente satellitare informa che la trattativa è appena all’inizio e che quindi bisognerà aspettare alcuni giorni per vedere come essa si svilupperà.

Poco più di una settimana fa Forzaroma.info aveva contattato il suo agente, Giuseppe Accardi, che ci aveva confermato l’interessamento del Vicenza, ma anche dell’Ancona.

“C’è un forte interessamento dell’Ancona e del Vicenza sul ragazzo. Ho parlato con i club, adesso bisognerà vedere cosa succederà tra la Roma e le due società. Lui in ogni caso deve andare a giocare, è giusto vada a fare esperienza lontano da Roma anche perché di spazio ora è difficile trovarne. Giustamente la Roma ora sta pensando a delle cose molto più importanti. Alla sua età e per quello che è stato il suo percorso è giusto che andare a mettersi in discussione in altre piazze per poi vedere se nella sua crescita potrà diventare un giocatore da Roma.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy