“Se Cerci resta? Dipende da lui, solo da lui. Rispetto a Immobile, è già alla seconda stagione da protagonista, ha segnato 13 gol e 11 assist. Il valore non può essere inferiore a quello di Immobile. Perché lui rimanga, deve essere contentissimo di rimanere. E dobbiamo trovare un accordo. Se non è convinto al 100% è meglio che se ne vada. Ma eventualmente lo sostituiremo al meglio. Il Milan la squadra più vicina a lui? Non fanno le coppe.. Ma non vuole essere una polemica con Galliani. Ci sono diversi club, anche esteri, che lo cercano”.
calciomercato as roma
Torino, Cairo: “Cerci resta? Dipende da lui, ma se non è convinto è meglio che vada”
Cairo riapre ad un'eventuale cessione di Alessio Cerci. All'attaccante è stato proposto un prolungamento, ma dovrà sposare il progetto del club granata. Altrimenti partirà
Con queste parole il presidente del Torino Urbano Cairo, in un'intervista rilasciata al quotidiano torinese Tuttosport, riapre ad una eventuale cessione di Alessio Cerci. Su di lui il nuovo Milan di Inzaghi, club europei e sempre la Roma, la destinazione più gradita al talento romano che qui è cresciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA