Suggestione Lamela, a Trigoria si pensa ad un ritorno in prestito. Anche la Juve sull’argentino

Il talento argentino, venduto al Tottenham tre estati fa, potrebbe vestire nuovamente la maglia della Roma. L’operazione è complicata ma non è impossibile

di Redazione, @forzaroma

Il calciomercato è agli sgoccioli. Mentre alcune trattative volgono al termine, è proprio in queste ultime ore che possono arrivare i colpi più inaspettati. Come ad esempio quello di Erik Lamela: questa mattina ‘Il Messaggero’ apre al possibile ritorno in giallorosso dell’argentino. Secondo il quotidiano romano, il Tottenham sarebbe disponibile a trattare tramite la formula del prestito oneroso. L’affare appare sicuramente complicato ma non impossibile.

Intanto arrivano nuove indiscrezione da parte di calciomercato.it sulla possibile trattativa: il “Coco” torna spesso a Roma, dove ha ancora un buon rapporto con Totti ed altri amici. L’argentino ha sempre pensato ad un suo possibile ritorno nella Capitale, ma l’operazione resta legata alle cessioni che Sabatini deve portare a termine. Per prendere Lamela, infatti, bisogna piazzare almeno tre tra Iturbe, Ljajic, Ibarbo ed Iturbe.

Il talento argentino, però, non ha scatenato esclusivamente l’interesse della Roma. Dopo aver abbozzato una trattativa con l’Inter, anche la Juventus vorrebbe riportare in Italia Lamela. Secondo quanto riporta Sky Sport, il calciatore del Tottenham sarebbe la prima alternativa a Draxler, ormai destinato al Wolfsburg.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy