calciomercato as roma

Stampa inglese: Manchester United, Chelsea e Liverpool sfidano il City per Benatia

Secondo quanto riporta la stampa inglese, il City dovrà affrettarsi per sbloccare la trattativa per Benatia. Il Manchester United, Chelsea e Liverpool pronti a sfidare i campioni d'Inghilterra per il marocchino della Roma

finconsadmin

La data, che sa di ultimatum, decisa dalla società giallorossa per l'eventuale cessione di Benatia è il 21 luglio. Il difensore marocchino sembra che abbia già trovato un accordo di massima con il Manchester City che però lo ritiene una seconda scelta.

Secondo la stampa inglese, infatti, la prima rimane quella di Eliaquim Mangala, difensore del Porto e della nazionale francese.

I Citizens dovranno perciò affrettarsi se vogliono comprare (per una cifra vicina ai 40 milioni di euro) il forte difensore della Roma, o rischiano di perdere l'occasione.

Secondo quanto rivela il tabloid britannico Daily Star, se il club campione d'Inghilterra non riuscirà a trovare l'accordo con la Roma entro il 21 luglio, altri club importanti della Premier League saranno pronti ad approfittarne: Manchester United, Chelsea e Liverpool infatti sarebbero interessati al difensore marocchino.