calciomercato as roma

Stampa inglese, a giugno pronti 60 milioni di sterline per Strootman

A disposizione di Van Gaal 150 milioni di sterline: quasi 200 milioni di euro, 78 dei quali sarebbero destinati all'acquisto dell'Olandese. La Roma potrebbe così garantirsi un mercato estivo molto ambizioso.

finconsadmin

"E' notizia di ieri quella secondo cui il Manchester United ha intenzione di stanziare 150 milioni di sterline (196 milioni di euro circa), per potenziare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione. Non è invece più una notizia l'ammirazione per Kevin Strootman da parte di Van Gaal.

"Nella pagina dedicata appositamente al mercato dei Red Devils, oggi il Sunday Mirror riporta la seguente notizia:

"La Roma ha reso chiaro che non ascolterà nessuna offerta inferiore ai 60 milioni di sterline per Strootman, mentre il Borussia Dortmund non sembra avere intenzione di vendere Hummels finché si troverà a lottare per la sopravvivenza nelle ultime posizioni della Bundesliga.

"Premesso che, fosse anche fondata la notizia, mancano ancora molti mesi a giugno, resta sempre aperta la possibilità, per i tifosi giallorossi, di fantasticare sulle possibilità che un incassi da 78 milioni di euro offrirebbe al mercato estivo giallorosso. Sarebbe ad esempio la condizione necessaria e sufficiente ad acquistare il tanto sospirato centravanti, che ogni giorno di più viene invocato a risolvere le sorti dei giallorossi.