Stampa inglese, duello tra Liverpool e PSG per Alisson

Nel caso in cui gli inglesi non riuscissero a mettere le mani sul giallorosso, l’alternativa è Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid

di Redazione, @forzaroma

Il Liverpool continua a monitorare Alisson. Secondo quanto riporta il tabloid britannico ‘Liverpool Echo‘, i Reds sarebbero pronti a sfidare il Paris Saint-Germain per assicurarsi il cartellino del portiere della Roma nella prossima sessione di calciomercato. Nel caso in cui gli inglesi non riuscissero a mettere le mani sul giallorosso, l’alternativa è Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Idea formidabile: vendiamo tutti e due i portieri(Allison e Skorupsky) in più potremmo mettere sulla bilancia anche Lobont e riprendiamoci Stekelenburg, forse sarà migliorato e costerà poco! Giochiamo al risparmio: impariamo dagli scozzesi e dai genovesi messi assieme!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      a questo punto richiamiamo Goicoechea che ci deliziava con le sue meravigliose parate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. encat - 3 anni fa

      sembriamo sempre di più la longobarda di Oronzo Canà, completamente allo sbando, questa strategia “vendotuttipercomprarenessuno” risanerà pure il bilancio, ma la squadra si indebolisce non ci vuole un genio per capirlo. E’ molto triste ritrovarsi a gennaio già depressi e senza obiettivi.
      Pallotta, dia retta, se ne vada e torni a occuparsi della sua squadra di basket, lasci la Roma a qualcuno che ci tenga veramente e soprattutto più ricco di lei.
      Tanto lo stadio non si farà, e anche fosse, se il prezzo da pagare è vedere una Roma mediocre per 4-5 anni, ne faccio volentieri a meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy