Ashley Cole sembra sempre più vicino alla Roma.
calciomercato as roma
Stampa inglese, Ashley Cole atteso in Italia per trattare con la Roma
Secondo quanto riporta il Daily Mail, il terzino inglese sta trattando con la dirigenza giallorossa. L'offerta della Roma per lui sembra essere quella di un contratto biennale
Già ieri i bookmakers britannici davano la squadra giallorossa come la favorita per il futuro del terzino sinistro (quota del trasferimento a 1.67), ma oggi arrivano ulteriori conferme.
L'esterno basso inglese, appena svincolatosi dal Chelsea, corteggiato dal Monaco e da vari club della MLS, sarebbe atteso nei prossimi giorni in Italia per trattare con la dirigenza giallorossa.
La Roma ha confermato il proprio interesse per Ashley Cole che si sta dirigendo verso la capitale italiana per la negoziazione di un contratto biennale.
Secondo quanto rivela il tabloid britannico Daily Mail, le trattative sono in fase avanzata; il terzino infatti è libero di parlare con qualsiasi club, in quanto il suo contratto con il Chelsea è appena scaduto.
Sembra che Ashley Cole prediliga la destinazione italiana perché la Roma gli garantirebbe la partecipazione alla Champions League e un campionato ancora di alto livello, a differenza del campionato negli USA. Come riporta la stampa inglese, Ashley Cole sembra impaziente di firmare un contratto biennale con la Roma e confrontarsi con un campionato come la Serie A, dopo esser stato protagonista per tanti anni in Premier League con le maglie di Arsenal e Chelsea. Il terzino inglese sarebbe il rinforzo ideale per esperienza e qualità, in vista del ritorno in Champions League, per gli uomini di Rudi Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA