Il Monaco spinge per il rinnovo di Carrasco ma Sabatini è pronto a rilanciare

Il nome di Yannick Ferreira Carrasco è da settimane in cima alla lista dei desideri di Walter Sabatini: l'esterno belga del Monaco è in scadenza di contratto con i francesi nel giugno 2015, una situazione che ha spinto il direttore sportivo romanista ad intraprendere una trattativa per portarlo in giallorosso.

Il giovane talento, sospeso tra le richieste capitoline e le pressione dell'entourage monegasco, ha cominciato il precampionato agli ordini del tecnico Jardim, sfoderando prestazioni confortanti nonostante l'agguerrita concorrenza: il sito francese football365 parla di una svolta nel negoziato tra la società del Principato e l'entourage del calciatore per un rinnovo che sembra sempre più vicino.

Ferreira-Carrasco-Monaco-Ligue-1-e1381003990781.jpg

La Roma, forte della volontà del giocatore, è rimasta ferma sull'offerta “conveniente” presentata ai francesi: 5 milioni di euro per un “gentlemen's agreement” che permetta ai transalpini di non perdere il ventenne a parametro zero il prossimo anno, una proposta lasciata a macerare diverse settimane senza arrivare ad una vera e propria conclusione. Dietro allo stand-by ci sarebbe un accordo con Carrasco per il prolungamento del contratto, nelle prossime ore i giallorossi sono pronti a rilanciare per ribadire la volontà di mettere a disposizione di Rudi Garcia un esterno dal futuro assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti