Stampa francese: Basa-Roma, ci siamo. Il Lille ha già il sostituto

La Roma punta ad ufficializzare il montenegrino entro il week-end, regalando così a Garcia un fedelissimo da affiancare a Manolas nel percorso di crescita della squadra.

di finconsadmin

A poche ore dall’inizio del campionato e ad una manciata di giorni dalla fine del calciomercato, la Roma è pronta a mettere a segno uno dei colpi più attesi da Rudi Garcia: è in dirittura d’arrivo la trattativa con il Lille per portare a Trigoria Marko Basa, difensore centrale che puntellerebbe definitivamente il pacchetto arretrato dei giallorossi.

 

Come riporta il sito Le10sport, la dirigenza del Lille sta valutando l’offerta di quasi 5 milioni presentata dalla Roma, nonostante le smentite di rito (“Basa resterà con noi questa stagione”) la realtà porterà ad una cessione del calciatore, all’ultimo anno di contratto e non intenzionato a rinnovare.   La Roma punta ad ufficializzare il montenegrino entro il week-end, regalando così a Garcia un fedelissimo da affiancare a Manolas nel percorso di crescita della squadra. Il Lille, intanto, ha bloccato Nicolas Isimat-Marin, possente difensore del Monaco (in passato fu accostato anche alla Roma) per sostituire Basa al centro della retroguardia di René Girard.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy