Forse è proprio questa la trattativa alla quale faceva riferimento questa mattina Dario Canovi decano dei procuratori. Sembrano essere proprio i giallorossi i prescelti per aggiudicarsi le prestazioni di Adrien Rabiot, 19enne gioiellino di centrocampo del Paris Saint-Germain, club con il quale Walter Sabatini avrebbe già un accordo.
calciomercato as roma
Stampa francese: accordo con il PSG. Rabiot in giallorosso per 15 milioni
Resta ancora da convincere il giocatore, che sembrava destinato a sbarcare in Italia già parecchie settimane fa e invece veste ancora la maglia dei parigini campioni di Francia.
A sostenerlo è la stampa francese, e in particolare 'L'Equipe'. La quale sostiene che Roma e PSG si sono già stretti la mano per il trasferimento del giocatore. Il costo? 15 milioni di euro, evidentemente investiti dal club giallorosso dopo la cessione al Bayern Monaco di Mehdi Benatia.
Tutto fatto, dunque? No, perché resta ancora da convincere il giocatore, che sembrava destinato a sbarcare in Italia già parecchie settimane fa e invece veste ancora la maglia dei parigini campioni di Francia. E soprattutto, è uno che fa gola a tanti. Non solo in Italia.
Anche in Premier League osservano con attenzione l'evolversi della situazione. Anche l'Arsenal è in trattativa col PSG, mentre il Tottenham spera di poter mettere le mani sul giocatore. Ora, però, in pole pare esserci decisamente la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA