Il mercato della Roma è entrato ufficialmente nel vivo. Bisogna risolvere al più presto la scomoda situazione di Benatia.
calciomercato as roma
Stampa argentina, accordo vicino per Balanta
Secondo la stampa argentina, il difensore colombiano del River Plate, è sempre più vicino alla Roma
Il marocchino sembra destinato alla cessione e il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, si sta guardando intorno per trovare un sostituto all'altezza.
Uno di questi potrebbe essere Eder Alvarez Balanta, giovane difensore centrale, che gioca nel River Plate in Argentina, attualmente in Brasile per la Coppa del Mondo con la sua Colombia.
Il colombiano classe '93 piace molto a Rudi Garcia e - secondo la stampa argentina - la dirigenza giallorossa sta negoziando con quella dello storico club di Buenos Aires.
Infatti, secondo quanto rivela il quotidiano El Intransigente, la Roma e il River Plate sarebbero vicini a raggiungere un accordo per portare Eder Balanta in Italia.
In particolare, risulta che ci sia una clausola di rescissione nel contratto del difensore colombiano che ammonta a 30 milioni di dollari argentini, che in euro equivale a circa 3 milioni.
La dirigenza del River Plate ha bisogno di vendere per auto-finanziarsi e sembra che abbia ricevuto dalla Roma una proposta impossibile da rifiutare, specialmente nell'attuale condizione economica del club.
Proprio per queste ragioni sembra imminente la cessione di Eder Balanta al club giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA