calciomercato as roma

Salih Ucan: “Ho fiducia in me. Con la Roma avrò successo”

Il centrocampista turco è atteso nella capitale la prossima settimana, intanto si prepara a salutare la Turchia: "Rimarrò sempre un tifoso del Fenerbahce, ma ho avuto la fortuna di poter giocare in Europa. Alla Roma avrò successo, ho fiducia...

Marco Cantagalli

Salih Ucan può considerarsi un giocatore della Roma. Lunedì saranno più chiari tutti i dettagli dell'operazione, nella giornata in cui si prevede l'arrivo nella capitale del talento turco che farà visita a Trigoria e si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra giallorossa.

Intanto il centrocampista classe '94 torna a parlare dalla Turchia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano sportivo Fanatik: "Io rimarrò sempre un tifoso del Fenerbahce. Tuttavia, ho la fortuna di poter giocare in Europa. Naturalmente, se dovessi tornare in Turchia, l'unica squadra per cui giocherei sarà il Fenerbahce"

Salih Ucan, essendo extra-comunitario, potrebbe tuttavia giocare altrove in prestito per i primi mesi, per non 'bloccare' il mercato giallorosso in entrata, avendo a disposizione solamente due caselle per i calciatori extracomunitari.

Secondo quanto rivela il portale turco Fotomac, il centrocampista ventenne ha dichiarato: "Ho fiducia in me e nelle mie qualità. Alla Roma avrò successo."

Circa una settimana fa lo stesso giocatore si era espresso riguardo il suo futuro rilasciando altre dichiarazioni alla stampa turca. Ecco le sue parole: "La Roma? Questa opportunità  arriva forse una sola volta nella vita di un uomo. Non voglio perdere questa occasione. Consentitemi di ringraziare il Fenerbahce per questo. Speriamo di non aver rimpianti”