L'intervento di Walter Sabatini a Speciale Calciomercato di Sky Sport
calciomercato as roma
Sabatini: “Non è detto che venderemo Borini. Martedi gruppo al completo”
L’intervento di Walter Sabatini a Speciale Calciomercato di Sky Sport
“Il cahsmere (ne indossa uno, ndr) lo porta solo l’amministratore delegato”.
E’ lecito aspettarsi un cambiamento di rotta sul mercato? Borini al Liverpool e Destro in entrata
“Vendere Borini? La Roma ha tanti forti attaccanti, non ha ancora deciso di vendere Borini, vedrà il mercato. Non è detto neanche che lo faremo. Non è una cosa che ci agita. Destro? E’ legato a Siena e Genoa, noi spettatori, anche interessati. E’ giovane e bravo, non siamo attori ma spettatori in prima fila”.
Su Jung
“E’ un calciatore al quale pensiamo. Visto quasi per caso. Abbiamo anche altre opzioni. Decideremo tra domani e dopodomani. Vedremo cosa succederà”.
In questo momento di crisi, inopportune le parole di Totti?
“No, sono parole generose .Francesco vuole bene alla squadra, alla società e ai tifosi. Traduce in parole certi umori, è libero di farlo. Noi cerchiamo giocatori, lui dice grandi giocatori, noi cerchiamo giocatori in sintonia col tecnico. Totti chiede competitività della squadra e noi la chiediamo a lui. E gli chiediamo di guidare i giovani e la squadra in campionato e ai nostri obiettivi. Totti e De Rossi saranno sempre all’altezza e aiuteranno questi ragazzi”.
Zeman deve dare quel quid in più alla squadra
“E’ un collagene incredibile sotto tutti i punti di pista. Abbiamo fatto questa scelta perché pensiamo sia ancora oggi allenatore ultramoderno, sa quello che vuole. Ha grande capacità, saprà fare molto bene”.
"Sia Stoian che Bertolacci sono giocatori tecnici. Le operazioni? come sempre si inceppa qualcosa. Si perde del tempo ma faremo qualcosa a breve. Ho promesso a Zeman che martedì avrà il gruppo completo. Un martedì comunque (ride, ndr)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA