calciomercato as roma

Roma, Zappacosta atteso alle 23.30 a Fiumicino. Domattina le visite a Villa Stuart

Il terzino ex Torino si trasferisce in prestito secco e atterrerà in tarda serata nella Capitale. Santon sempre più verso la Spagna

Redazione

Esce un Davide, ne entra un altro. Serviva l'addio di Santon per chiudere l'affare Zappacosta, ed è arrivato. La Roma cambia pedine sulla corsa di destra. Come riporta Sky Sport, è fatta per l'arrivo dell'ex Torino: si trasferirà dal Chelsea in prestito secco. Acquistato dai blues per 25 milioni nell'estate del 2017, ha giocato solo 26 partite, segnando una rete. Ritroverà Petrachi, che lo aveva portato in granata prelevandolo dall'Atalanta. L'esterno arriverà questa sera alle 23.30 all'aeroporto di Fiumicino e domani mattina, alle 8.30, sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart prima di diventare ufficialmente un giocatore giallorosso.

Santon è invece pronto a lasciare la Roma dopo solo una stagione: è vicinissimo al Maiorca. Anche questa sarà una cessione in prestito, con l'aggiunta del diritto di riscatto per gli spagnoli. Lo scorso anno Monchi lo pagò 9,5 milioni dall'Inter.