Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, ufficiale il passaggio di Kumbulla al Sassuolo: prestito secco per 6 mesi

Roma, ufficiale il passaggio di Kumbulla al Sassuolo: prestito secco per 6 mesi - immagine 1
Marash questa mattina ha firmato il contratto con i neroverdi. Il difensore spera di trovare continuità dopo la rottura del crociato
Redazione

Dopo l'annuncio della Fiorentina per l'arrivo di Belotti, è arrivata anche l'ufficialità della cessione di Kumbulla. Marash passa al Sassuolo fino al 30 giugno del 2024 in prestito secco, contratto firmato questa mattina. Queste la nota della Roma: "L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il Sassuolo per la cessione a titolo temporaneo di Marash Kumbulla fino al 30 giugno 2024. Prelevato nel 2020 dall’Hellas Verona, il difensore ha fatto il suo debutto in giallorosso il 27 settembre dello stesso anno contro la Juventus. In tre stagioni, Kumbulla ha vestito la maglia della Roma 68 volte, impreziosite da 4 gol e soprattutto dalla conquista della UEFA Europa Conference League. In bocca al lupo, Marash!". Il difensore spera di trovare continuità dopo la rottura del crociato.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.