calciomercato as roma

Roma, per Lovren non è finita. L’intermediario: “La sua priorità sono i giallorossi”

Il difensore croato resta quindi una pista calda, almeno a sentire Alessandro Luci che cura il suo eventuale trasferimento in Italia: "In una trattativa ci sono criticità, ma lui ha dato grande apertura per un approdo alla Roma"

Redazione

Lovren-Roma, tutto finito? Nemmeno per sogno, perché il croato resta una pista caldissima per i giallorossi. A rivelarlo è Alessandro Luci, Ceo della Football Factory e intermediario di Arena11sport group per l'eventuale passaggio del difensore in Italia. "Lovren ha dato grande apertura per un approdo alla Roma", le sue parole a 'tuttomercatoweb.com'. Il centrale del Liverpool è ancora in orbita giallorossa e anzi la volontà del calciatore sembra chiara.

La trattativa è saltata?

Ritengo che ogni operazione porti delle problematiche, delle criticità, soprattutto se importante come per un calciatore del calibro di Lovren che negli ultimi due anni ha raggiunto la finale di Champions. Talvolta questi scogli si possono arginare, non so se potrà arrivare in giallorosso ma di certo la sua priorità, oggi, sarebbe quella.

Il calciatore è integro?

Vorrei smentire qualsiasi problema di tipo fisico. Agli inizi dello scorso anno, dopo un campionato intero e la Coppa del Mondo da protagonista, sino alla finle contro la Francia, ha avuto problemi di sovraccarico pelvico che lo hanno tenuto bloccato nella parte iniziale del campionato.

Come vede la Roma?

Credo che con due colpi importanti, uno in difesa e uno in attacco, potrà far ritornare quell'orgoglio smarrito negli ultimi due anni. Lovren è un campione e potrebbe blindare la difesa. Da tifoso sono entusiasta del rinnovo di Dzeko, un campione ideale nel gioco di Fonseca. E poi nel calcio mai dire mai.