calciomercato as roma

Roma-Gomez, ritorno di fiamma

Con l’addio al Catania di Vincenzo Montella, potrebbe lasciare la Sicilia anche uno dei pupilli del tecnico dopo due in rossoazzurro: Alejandro Gomez.

Redazione

Con l'addio al Catania di Vincenzo Montella, potrebbe lasciare la Sicilia anche uno dei pupilli del tecnico dopo due in rossoazzurro: Alejandro Gomez.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sul giocatore argentino non c'è solo l'interesse mai nascosto proprio della Fiorentina di Montella, ma almeno ad altre tre squadre di Serie A. La prima a fare un sondaggio in tempi non sospetti è stata l'Inter che vorrebbe regalare a Stramaccioni un altro giocatore di talento per il suo 4-3-3. Viste però le complicazioni di Zeman nell'arrivare al suo pupillo Insigne, anche la Roma ci ha fatto un pensierino sondando il terreno col giocatore. L'ultimo nome invece, quello dell'ultima ora ma al momento anche il meno probabile, porta al Napoli che sta cercando un degno sostituto del Pocho Lavezzi. All'estero invece è arrivata la proposta dell'Atletico Madrid di Simeone, già tecnico del giocatore proprio a Catania. La situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane ma quel che pare certo è che difficilmente rivedremo el Papu Gomez con la maglia del Catania, spinto anche dal 4-4-2 di Maran.