Nel Flamengo che si sta mettendo in mostra al Mondiale per Club, gran parte del merito va anche al ds José Boto. Il dirigente portoghese, ex Shakhtar e Benfica, ha parlato di uno dei suoi gioiellini che piace molto a Roma e Juventus:"Chi delle due è in vantaggio per Wesley? Ufficialmente non c’è nulla, mentre ufficiosamente... Però non bastano 20 milioni come sento dire, almeno una trentina. Wesley è pronto per l’Europa. Vedremo dopo il Mondiale, ma non siamo obbligati a cederlo", ha detto a 'La Gazzetta Sportiva'. Boto è stato quindi molto chiaro: il classe 2003 si può muovere, ma solo a certe cifre. Poi aggiunge a 'Il Corriere della Sera': "Wesley è molto, molto veloce, attacca bene, più offensivo che difensivo. Noi chiediamo 30-35 milioni, per ora me ne offrono 25".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Roma e Juve su Wesley, il ds Boto: “Ufficiosamente c’è qualcosa, vogliamo 30-35 milioni”
calciomercato as roma
Roma e Juve su Wesley, il ds Boto: “Ufficiosamente c’è qualcosa, vogliamo 30-35 milioni”
Il dirigente dei brasiliani chiarisce sull'esterno classe 2003 cercato dalle due big italiane: "Lui è pronto per l'Europa, ma non siamo obbligati a cederlo. Per ora mi offrono 25 milioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA