calciomercato as roma

Roma-Destro e le verità nascoste

Mentre la squadra di Zeman vince e convince anche in America, Sabatini e Baldini hanno probabilmente a partire da stamani un’altra partita da vincere.

Redazione

Mentre la squadra di Zeman vince e convince anche in America, Sabatini e Baldini hanno probabilmente a partire da stamani un'altra partita da vincere.

La partita più importante di questo misero calciomercato italiano ha un nome e cognome: Mattia Destro, il calciatore che all'improvviso tutti vogliono, ma che nessuno ancora è riuscito a prendere ufficialmente.

 

Il film dell'estate era iniziato con un grande trailer con registi Mezzaroma e Preziosi che sul filo di lana avevano deciso di mantenerlo in comproprietà, quando invece tutte e due le pretendenti, in caso di assegnazione alle buste, avrebbero avuto già il cliente di turno a cui cederlo a peso d'oro. Proprio questo finale a sorpresa ha fatto si che ci siano troppi galli a cantare e il giocatore nel pieno di uno stato confusionale da star, come lo stesso Preziosi furioso l'ha definito, non sappia che fare. Ad un certo punto infatti quando la settimana scorsa Destro era trino e stava allenandosi con il Siena in ritiro, a Roma a sostenere le visite mediche al Policlinico Gemelli e a confronto con la Juventus con i suoi scaltri procuratori, si è capito che il giallo si sarebbe condito di nuovi elementi e che il week-end sarebbe stato generoso di tensioni ed illusioni di turno. Ci siamo dati tutti appuntamento però a stamani dove sembra che il Destro confuso, sia stato illuminato e abbia intrapreso la via per Roma e la Roma, anche se Marotta & Co non demordono e facendo leva sulle simpatie sia del padre che del figlio calciatore per il bianconero e non meno sul fatto di guadagnare qualche soldo in più, che tanto piace a anche a Contratto e Vigorelli, possano spuntarla.

Nel frattempo la Roma tace e Sabatini teme che tutto vada in fumo e si debba valutare un'alternativa che stimoli i tifosi sempre più nervosi e irritati dal fatto. Come in ogni film che si rispetti tutto può succedere anche che arrivi all'improvviso l'Inter tanto amica di Preziosi e vinca al fotofinish, ma l'importante è che si sciolgano presto i presagi sinistri su un labile mercato italiano e che non ci si debba fermare in panne per forza sulla destra.

tuttomercatoweb.com