Roma-Cska, ag.Doumbia: “Seydou ha già fatto gol a Garcia”

“E’ vero ci sono stati dei contatti con Napoli e Roma, ma non è mai iniziata una vera e propria trattativa ufficiale”, precisa l’agente

di finconsadmin

Jean Bernard Beytrison, agente di Doumbia, ha rilasciato queste dichiarazioni al portale calciomercato.it: Seydou ha già fatto gol a Rudi Garcia (Lille-Cska 2-2, doppietta per l’ivoriano, ndi) e ha sempre segnato in Italia, contro Palermo e Inter. Contro i rosanero sembrava Alberto Tomba. Se rispetta la tradizione, anche domani dovrebbe andare in gol. Rispetto alla scorsa stagione, il CSKA Mosca mi sembra più squadra e potrebbe dare filo da torcere in questo girone. Per quanto riguarda Seydou, il suo punto di forza è che non ha smarrito quell’istinto un po’ folle che gli consente di non pensare, tipico della mentalità africana”. 

Per quanto riguarda le voci di mercato su Doumbia, l’agente conferma: “E’ vero ci sono stati dei contatti con Napoli e Roma, ma non è mai iniziata una vera e propria trattativa ufficiale. Futuro in Italia? A Seydou piace giocare calcio ad altissimi livelli e il CSKA gli consente di disputare la Champions e di lottare sempre per il titolo in un buon campionato come quello russo. Se dovesse arrivare qualcosa di interessante, ne parleremmo con il club, ma lui si trova bene anche a Mosca”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy