(gazzetta.it)La Roma del futuro sta già nascendo. Dopo Radonjic, Paredes, lo slovacco Vestenicky (dal Nitra) e Sanabria, il d.s. Walter Sabatini ha piazzato un altro colpo di qualità in prospettiva. Arriva infatti il gioiellino svedese Valmir Berisha.
calciomercato as roma
Roma-Berisha, c’è la firma fino al 2018. Difesa, doppia pista: Paletta o Toloi
(gazzetta.it) La Roma del futuro sta già nascendo. Dopo Radonjic, Paredes, lo slovacco Vestenicky (dal Nitra) e Sanabria, il d.s. Walter Sabatini ha piazzato un altro colpo di qualità in prospettiva.
IL NUOVO IBRAHIMOVIC — Diciassette anni, e le stigmate del nuovo Ibrahimovic. Berisha in mattinata è sbarcato a Roma: la Roma aveva da tempo l'accordo con il calciatore, ma negli ultimi giorni la trattativa aveva subito un rallentamento a causa dell'inserimento del Borussia Dortmund. E' stato poi il giocatore ad imprimere una svolta scegliendo la Roma. Lo svedese si è presentato con la famiglia e gli agenti a Trigoria, dove ha firmato un contratto fino al 2018: decisiva la volontà della famiglia.
DIFENSORE — Il mercato della Roma non si ferma però qui. Garcia ha chiesto anche un altro difensore. L'obiettivo numero uno è Paletta: il club giallorosso ha preso contatti con il Parma, che ha risposto con una richiesta da 8 milioni. Alla Roma sono stati offerti anche altri difensori: Senderos e Djourou, oltre a Delpierre e Kaboul. Alternativa a Paletta potrebbe essere anche Dainelli, ma attenzione alla pista Toloi: il giocatore ha ottenuto il passaporto comunitario ed ha scalato molte posizioni nella griglia delle scelte della Roma. Si profila un ballottaggio Paletta-Toloi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA