calciomercato as roma

Preziosi “Palacio alla Roma? Ne stiamo parlando. Borriello fuori dalle nostre possibiità”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Sky Sport sia della questione Palacio-Roma che del possibile interesse da parte del Grifone su Borriello.

Redazione

Normal 0 14

Il presidente delGenoa Enrico Preziosi ha parlato a Sky Sport sia della questione Palacio-Roma che del possibile interesse da parte del Grifone su Borriello.

SU PALACIO: “Nessuno è incedibile, tutto dipende dalla contropartita tecnica ed economica. Per Palacio fino ad ora abbiamo parlato con Inter e Roma. Dobbiamo cercare di non stravolgere un discorso tecnico. Quanto è vicino all'Inter in percentuale? Zero. Non c'è ancora un accordo tra le parti. L'Inter pensa che la nostra richiesta sia esagerata, La Roma ha fatto un'offerta? Sono rientrato ora e me ne sto occupando in queste ore. Può andare via se c'è un'offerta soddisfacente e non so se la Roma è in grado di farla. Comunque è una trattativa difficile perché manca poco alla chiusura del mercato e sarebbe difficile trovare un sostituto".

"SU BORRIELLO “Marco è uno degli attaccanti più forti in Italia, mi sorprende che sia fuori dai piani delle grandi. E' un obiettivo anche del Genoa, siamo molto amici, ma non è nelle nostre possibilità. I suoi stipendi sono diversi da quelli di Gilardino, con Borriello ci sentiamo tre-quattro volte all'anno ma ciò non significa nulla". Normal 0 14